Prenota tampone rapido
ATTENZIONE: la prenotazione è aperta SOLO per i 14 giorni successivi alla data corrente
Controlla ogni giorno il calendario per scoprire le nuove disponibilità
NOTA BENE
Tutte le prenotazioni prese prima delle 7.45 e prima delle 15:45 dovranno essere pagate in anticipo nei giorni precedenti, durante gli orari di apertura della farmacia, salvo diversi accordi telefonici. Il giorno della prenotazione bisognerà portare lo scontrino per attestare l'effettivo pagamento.
Si ricorda:
- L'esecuzione del tampone rapido si effettua SOLO SU PRENOTAZIONE.
- Il pagamento dovrà essere effettuato in anticipo, prima dell'esecuzione del tampone e durante gli orari di apertura della farmacia. Sarà duque necessario recarsi al luogo 5 minuti prima dell'orario fissato ed entrare prima in farmacia per effettuare il pagamento.
- NON si effettuano tamponi ai minori di 8 anni.
- La prenotazione è aperta SOLO per i 14 giorni successivi alla data corrente
É necessario portare con sé la tessera sanitaria. Sarà consentita la presenza di un accompagnatore solo nel caso la persona necessiti di assistenza o in caso di minore.
La postazione di esecuzione del tampone è esterna alla farmacia, sul retro.
É importante prenotare ogni componente del nucleo familiare singolarmente. Saranno necessari circa 5 minuti a persona.
PER DISDIRE O RIMANDARE L'APPUNTAMENTO:
Aprire la mail di prenotazione e utilizzare i bottoni bianchi al fondo della mail.
Attenzione:
Non potrai accedere se hai la febbre >37,5°C o sintomi correlati al COVID-19 (tosse, sintomi influenzali etc.), oppure se hai avuto contatti sospetti nei giorni antecedenti al test.
Dovrai igienizzare le mani ed è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica.
Dovrai portare con te la tessera sanitaria e un documento di identità in corso di validità. Serviranno per la compilazione del modulo di consenso informato preventivo.
Alla fine del test viene rilasciato un certificato riguardante l'esito del tampone rapido, disponibile anche in lingua inglese.