Banco Farmaceutico, dal 4 al 10 febbraio la raccolta dei medicinali 2020

Vieni in Farmacia Carraro e dona un farmaco a chi ha bisogno!

Quest'anno, in occasione dei 20 anni di Banco Farmaceutico, la Giornata di Raccolta del Farmaco durerà un’intera settimanadal 4 al 10 febbraio 2020. 

In questi giorni, sarà dunque possibile acquistare un medicinale da banco per offrire cure e medicine gratuite che verranno donate alla Diocesi di Vittorio Casa Mater Dei, comunità educativa che accoglie donne gestanti e madri con figli da 0 a 3 anni in situazioni di disagio e gravi difficoltà familiari e sociali.

 

La decisione di estendere le attività di raccolta ad una settimana deriva soprattutto dalla necessità di rispondere in maniera più efficace al fabbisogno espresso dagli enti.


Banco Farmaceutico, infatti, ogni giorno opera per alleviare la sofferenza di chi è più povero, raccogliendo farmaci da donatori ed aziende e distribuendoli a più di 1500 enti assistenziali in Italia e all'estero.


Molto è stato fatto. Ma molto ancora resta da fare. Nei sette giorni della Raccolta del Farmaco sarà possibile dare un importante contributo, aiutando concretamente chi ha bisogno e compiendo un gesto che indica come la gratuità sia la strada da percorrere per realizzare il bene della società.

La Farmacia Carraro ti aspetta in Via Menarè 14 a Colle Umberto (TV) – Tel . 0438.39803

Vai alle news

© 2017 | Sito realizzato da KGMarketing